Prot. N°                                                              Studenti e famiglie classi terze a.sc. 2019-2010
Ladispoli,                                                           Docenti

Collaboratori scolastici

SEDE CENTRALE

Oggetto: Organico di fatto, soppressione di una classe terza indirizzo scientifico e conseguenti provvedimenti

Vista la  comunicazione relativa all’organico di fatto il Consiglio di istituto, nella seduta del giorno 26-06-19, ha stabilito all’unanimità i seguenti criteri di individuazione della classe da smistare e della distribuzione degli studenti nelle classi rimanenti:

Il Consiglio di Istituto, dopo ampia ed approfondita discussione, delibera all’unanimità di scegliere per lo smistamento la classe numericamente inferiore e che non abbia studenti diversamente abili (delibera n° 854)

Presa visione dei numeri delle future classi IIIA (21), IIIB(20), IIIC (20), IIIH (20), il Consiglio di  Istituto decide  all’unanimità di procedere al sorteggio tra le classi IIIB, IIIC, IIIH considerata la parità numerica (delibera n° 855)

Il Consiglio di Istituto decide  all’unanimità, una volta sorteggiata la sezione da smistare con sorteggio pubblico alla presenza della Presidente del  Consiglio di Istituto, di scegliere sempre con sorteggio pubblico alla presenza della Presidente del  Consiglio di Istituto (da tenersi il giorno 05-07-2019 alle ore 16,30) 6 studenti nella classe IIIA e 7 in ciascuna delle altre classi (delibera n° 856)

Prof..ssa Fabia Baldi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3,c.2, del D.Lgs n. 39/1993