Viaggio d'istruzione - GRECIA

AGLI ALUNNI DELLA CLASSE IV E

ALLE FAMIGLIE

Oggetto: Viaggio d'istruzione – GRECIA

Si porta a conoscenza che il viaggio d'istruzione in Grecia, deliberato dal Consiglio d'Istituto, si svolgerà nella prima metà di ottobre (le date esatte saranno comunicate ad avvio di anno scolastico). Il costo è di € 329, il programma è consultabile in allegato. Si fa presente:

• Le date non si sovrapporranno al periodo dello stage in Inghilterra.
  • È data possibilità a chi non lo avesse ancora fatto, di dare la propria adesione al viaggio in oggetto entro il 25/07/2019 seguendo le indicazioni di seguito riportate.

Entro il 25/07/2019 gli studenti partecipanti dovranno inviare la documentazione necessaria, reperibile sul sito alla voce MODULISTICA, e la ricevuta della prima rata di euro 100 (euro 150 per i nuovi iscritti) pagabile tramite bollettino postale effettuato sul c/c postale 10577005 intestato al Liceo Scientifico “Sandro Pertini” o bonifico bancario IT93V0306939042100000046041 Intesa Sanpaolo. La quota restante sarà da versare entro il 15/09/2019.

Ladispoli, 9/07/2019                                                               IL DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SSA FABIA BALDI

Firma autografa sostituita a mezzo stampa per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Allegati:
Scarica questo file (GRECIA.docx)GRECIA.docx[ ]12 Kb