Integrazione graduatoria progetto Erasmus “SKILLED”

Prot. N.

Circ. N.                                                                                                                
 
                                                                                      Docenti, Studenti, Genitori classi II e III, Dsga

OGGETTO: Integrazione graduatoria progetto Erasmus “SKILLED”

Si comunica che, a seguito della rinuncia di uno degli studenti selezionati, si rende necessario procedere ad una nuova selezione per individuare un sostituto che prenderà parte al progetto ed in particolare alla mobilità in Austria (aprile 2021).

Possono candidarsi gli studenti delle classi terze dell’Istituto ed, in subordine, gli alunni delle classi seconde.

Si ricorda che:

-          Gli studenti verranno ospitati in famiglia, da studenti delle scuole partner del progetto, e dovranno a loro volta ospitare i ragazzi a loro associati, quando questi verranno in Italia nel novembre 2020.

-          Al fine di individuare lo studente che sarà coinvolto nella mobilità e nelle attività di accoglienza, il Collegio Docenti ha deliberato i criteri di selezione contenuti nella tabella in allegato (all. B)

-          Costituisce prerequisito la disponibilità alla partecipazione e ad ospitare ed essere ospitati (espressa tramite compilazione del modulo allegato alla presente circolare).

 

I moduli di domanda (all.A) dovranno pervenire in segreteria (in vicepresidenza per la succursale) entro il 28 febbraio 2020.

Sulla base dei punteggi dei candidati verrà stilata una graduatoria della validità di due anni, cui attingere per eventuali altre sostituzioni.

 

Le REFERENTI                                                                                                                                 Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Francesca Dello Vicario                                                              Prof.ssa Fabia Baldi

Prof.ssa Francesca Romana Passalacqua

 

Ladispoli, 12  Febbraio 2020