Assemblea di istituto 19 febbraio 2021 in modalità telematica

Prot.  1054/E del 16/02/2021

Studenti  e loro famiglie

Docenti

 Collaboratori scolastici

Registro elettronico

Sito web

 

Oggetto : Assemblea di istituto 19 febbraio in modalità telematica

I rappresentanti di istituto hanno chiesto di svolgere un'assemblea d'Istituto da remoto, il giorno 19/02/2021, dalle ore 10:00, con il seguente ODG:

- confronto sul nuovo assetto orario;

- riscontro di eventuali problematiche relative alle modalità DAD /DDI;

- proposta dell'iniziativa "Pertini fashion week";

- varie ed eventuali.

Per lo svolgimento dell’assemblea viene creata su Google Classroom un’apposita “stanza” a cura dell’Animatore digitale Prof. D. Pesarin Brocato che invierà i codici ai rappresentanti di istituto i quali gestiranno in maniera autonoma la riunione invitando gli studenti.  

Naturalmente i rappresentanti di istituto, essendo le assemblee di istituto autogestite,  saranno responsabili della correttezza delle procedure e del rispetto delle regole già esposte nella circolare relativa alle assemblee. I docenti, vista le modalità di svolgimento dell’assemblea che non richiede  la loro presenza, rimarranno a casa.

I genitori degli studenti minorenni dovranno prendere visione dell’assemblea e autorizzare con il relativo codice PIN sul Registro Elettronico.

I docenti coordinatori controlleranno la presa visione della circolare da parte dei genitori nel registro elettronico.

Agli studenti portatori di handicap è sempre garantita la frequenza per cui i docenti di sostegno saranno in servizio secondo il loro orario giornaliero. Anche il servizio AEC dovrà essere garantito

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SSA FABIA BALDI

 Firma autografa sostituita a mezzo stampa per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93