Seleziona il registro desiderato

LOG_REG_DOC.jpg LOG_REG_FAM.jpg

Il Liceo scientifico “S. Pertini” si è proposto, da sempre, di offrire agli studenti ed alle famiglie un’ampia gamma di offerte formative volte al miglioramento dell’apprendimento ed al coinvolgimento dei genitori nell’attività scolastica che occupa, per tanto tempo, i vostri ragazzi.
Tale offerta informerà i genitori sull’andamento didattico–disciplinare degli alunni, conterrà quindi i voti, le assenze, i ritardi, le uscite anticipate, in modo che la famiglia, dotata delle necessarie credenziali (quindi del tutto tutelata nella privacy), potrà, se necessario, intervenire tempestivamente.
Referente del progetto è il Prof. Ciro Lopez al quale potranno essere richiesti chiarimenti all’indirizzo di posta elettronica