Note legali

Copyright e Download

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (CC BY-NC-SA 4.0) di Creative Commons.
Eventuali permessi ulteriori relativi all’utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a resnovae@liceopertiniladispoli.edu.it.

Logo Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International

Utilizzo del sito

In nessun caso il Liceo Scientifico “S. Pertini” e la redazione di Res Novae potranno essere ritenuti responsabili dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. La redazione provvederà ad inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non può garantire circa la completezza o accuratezza di quelle fornite da terzi o tratte da altre fonti certificate (come altre testate locali, nazionali o internazionali).

Accesso a siti esterni collegati

La redazione di Res Novae ed il Liceo Scientifico “S. Pertini” non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete, come ad esempio per accedere alle fonti certificate degli articoli. Fornire collegamenti non implica l’approvazione di tutti i contenuti dei siti stessi. L’Istituto non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. La redazione non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici

La redazione del Pertini ed il Liceo Scientifico S. Pertini non garantiscono che il sito sia privo di errori o virus. La redazione, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo. Resta comunque presente il nostro impegno verso gli utenti a fare il possibile per mantenere la nostra piattaforma aggiornata e il più sicura possibile.