L’amore strappato: quando la giustizia è ingiusta

L’amore strappato, una fiction ispirata alla storia vera di Angela Lucanto e tratta dal suo libro Rapita dalla Giustizia, è una fiction che racconta la battaglia intrapresa dalla famiglia Macaluso al fine di far valere i propri diritti e di riunire la propria famiglia.

A causa di un errore giudiziario, Rocco Macaluso viene accusato di molestie nei confronti della figlia Arianna, che a soli sette anni viene strappata dalla famiglia e portata in un istituto. Rocco viene arrestato, ma grazie alla determinazione della moglie Rosa, interpretata da Sabrina Ferilli, viene assolto in appello due anni e mezzo dopo. Nonostante l’innocenza del padre, Arianna viene adottata, e le viene negata la possibilità di rivedere la propria famiglia; rincontrerà i genitori e il fratello Ivan 10 anni dopo e potrà tornare a casa solo dopo aver compiuto 18 anni.

L’amore strappato racconta in modo toccante la terribile storia che ha distrutto una famiglia, mostrando come l’amore possa sopravvivere a tutto e come talvolta il giudizio della gente possa essere anche peggiore di quello di un Tribunale. Lacrime assicurate per questa miniserie tutta italiana che assicurerà alla piccola Arianna e alla sua famiglia un posto speciale nel cuore di ogni spettatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.